IL NOSTRO TEAM

Giorgio Antonazzo - Architetto

Giorgio, si laurea nel 2003 in architettura presso l’Univesrità Mediterranea di Reggio Calabria con una tesi in architettura del paesaggio, progettando gli spazi e le risalite al castello di Lamezia Terme.

Dal 2000 al 2003, coniuga gli studi universitari alla collaborazione con la rivista – controspazio “inserto” - edito da gangemi editore, rivestendo il ruolo, sia di redattore che di coordinatore generale per la grafica sia per la versione su carta stampata che su web, partecipa a seminari e workshop.

Dal 2003 al 2008 collabora con vari studi romani e internazionali con sede a Roma occupandosi di progetti come impianti natatori e centri sportivi, di negozi e appartamenti, ponti e piani urbanistici;

Nel 2005 vince una borsa di studio Leonardo e svolge lo stage presso Pietro Caruso architetto a Berlino, occupandosi di concorsi e spazi pubblici.

Dal 2013 la collaborazione con la società di ingegneria RPA srl di Perugia, si intensifica dirigendo operativamente il settore architettura per gare e concorsi, partecipando così ad importanti gare d’appalto e concorsi di progettazione internazionali.

Collabora successivamente con la Biproject srl, società di costruzioni focalizzata sul retail in ambienti aeroportuali e centri città, dirigendo le operazioni di logistica e i processi produttivi di cantiere per lavori nelle principali città italiane e in aeroporti italiani e all’estero.

Realizza così negozi e boutique per Bottega Veneta, Swatch, Moleskine, Omega, Global Blue e Ferrari.


Claudia La Spada - Architetto

Claudia, si laurea nel 2003 in Architettura presso l’Università di Reggio Calabria con una tesi in Architettura del Paesaggio riqualificando a parco un’area di sotto viadotto A20 Messina - Palermo.

Dal 2003 al 2006 collabora con diversi studi romani, presso i quali matura differenti esperienze professionali, dalla progettazione di importanti strutture pubbliche, a residenze, a impianti sportivi, ad abitazioni private.

Nel 2005 vince la borsa di studio Leonardo e svolge lo stage presso - PROAP Joao Nunes Estudos e Projectos de Arquitectura Paisagista, Lda - a Lisbona, occupandosi della progettazione di parchi urbani spazi pubblici e concorsi.

Nel 2008/2009 consegue il Master di I° Livello in progettazione del paesaggio e spazi verdi - Università di Torino.Dal 2006 al 2018 collabora con lo studio Lorenzo Bellini Associates a Roma.

Riveste il ruolo di capo progetto e coordinamento della commessa lungo tutte le fasi della progettazione di strutture alberghiere, SPA e resort di lusso: da quella architettonica all’interior design, dalla progettazione degli esterni al coordinamento di tutti i fornitori.Alcuni dei lavori più rilevanti in Italia e all’estero: Buccament Bay Beach Resort - Kingstown, St. Vincent e Grenadine, Caraibi; Hotel Grande Baia – Sardegna (IT); Gebirgsresort - Werfenweng Salisburgo (A); Hotel Twin Tower – Doha, Quatar; Travel Charme Resort “Il Giardino”, Salò (IT); Hotel Laguna Primero – Grado (IT); Sacca dei Moreri – Grado (IT); Ville unifamiliari – Greenwich (US); Residenze di lusso - Al Jazi Cairo (EG); Villa unifamiliare – Fano (IT)


COLLABORAZIONI CON